Servizio di assistenza tecnica

Garantiamo a tutti i Clienti un dinamico servizio di assistenza tecnica, suddividendo il parco impianti in differenti aree operative al fine di consentire la gestione individuale di ogni singolo impianto.

La nostra struttura operativa, così fortemente presente sul territorio, è la miglior garanzia che i Clienti hanno per sentirsi sicuri nell’affidarci l’incarico di manutenzione ed assistenza del proprio impianto elevatore. Mediante il nostro personale tecnico specializzato e qualificato, offriamo un servizio di assistenza capace di garantire che:

  • L’impianto ascensore sia costantemente seguito e controllato da personale tecnico specializzato e regolarmente abilitato.
  • A fronte di guasti e fermi impianto dovuti a qualsiasi tipo di problematica, vi sia una pronta e veloce risposta. Venga tutelata con ogni mezzo a disposizione la sicurezza dell’utenza.
  • 24h su 24h, 365 giorni l’anno, sia data risposta nel caso di guasti e fermi.
  • Ogni operazione venga svolta compiutamente per conservare l’impianto in condizioni di servizio ottimali.

Dando assoluta priorità alla sicurezza e tranquillità della nostra clientela, abbiamo già da tempo avviato un proficuo rapporto professionale con uno dei maggiori Call Center italiani, specializzato nel settore ascensoristico per la gestione delle richieste di intervento inviate mediante i combinatori telefonici bidirezionali posti in cabina, attivi 24h su 24, 365 giorni l’anno.


Rassegna stampa

Consulta la rassegna stampa su tutte le ultime notizie relative al mondo degli ascensori

Clicca e scarica in formato .pdf