Incastellature autoportanti

Sia per l’installazione di impianti ascensore tradizionali, che per le piattaforme elevatrici, che siano destinate ad uso civile, commerciale o industriale, siamo in grado di fornire incastellature autoportanti per esterno o per interno, di altissima qualità e dall’estetica studiata per raggiungere la massima armonia nell’inserimento architettonico in qualsiasi edificio. Laddove infatti non sia già esistente un vano ascensore, è comunque possibile effettuare la progettazione di un impianto elevatore completo di un suo vano autonomo e progettato su misura. Sono veramente tante le configurazioni delle strutture metalliche autoportanti per esterno o per interno che abbiamo selezionato per rispondere alle più svariate esigenze del Cliente. Ogni struttura viene progettata, prodotta ed installata secondo le specifiche caratteristiche di ogni singolo impianto, in un’ampia gamma di colori di finitura e possibilità di tamponamento.

Tipi di tamponamento strutture:

  • cristallo trasparente stratificato di sicurezza UNI7172, omologato.
  • cristallo riflettente stratificato di sicurezza UNI7172, omologato.
  • cristallo acidato bianco stratificato di sicurezza UNI7172, omologato.
  • pannelli di lamiera elettrozincata pressopiegata secondo UNI5744/46
  • cristallo bianco latte stratificato di sicurezza UNI7172, omologato.
  • cristallo trasparente temperato e stratificato di sicurezza UNI7172, omologato.

Nelle forniture standard, l’incastellatura viene provvista di profili fermavetro di speciale sezione del tipo a scatto da fissare dall’interno dopo la posa del cristallo (nel caso di tamponatura in cristallo), controventature di irrigidimento struttura con diagonali, e trattata con zincatura a caldo secondo procedimento qualificato, con successivo trattamento delle superfici ferrose con procedimento di verniciatura a polveri poliestere termoindurenti in forno ventilato a 210° nelle tinte RAL a scelta. Viene fornito il tetto di copertura in lamiera grecata coibentata chiuso sui quattro lati con mantovane di mascheramento completo di canale di gronda, bicchiere di raccolta acqua ed aerazione.

E’ possibile inoltre realizzare strutture in acciaio inox satinato AISI 304, con relativi portali sempre in acciaio inox satinato, completi di scasso per le pulsantiere e supporti per le sospensioni di piano.

Essendo comunque veramente ampia la possibilità di configurazione delle strutture progettate ed installate, ogni progetto seguirà un suo specifico percorso, con l’unico obbiettivo di servire il Cliente secondo i suoi gusti per ottenere la massima soddisfazione possibile.

mostra la gallery (1)

Rassegna stampa

Consulta la rassegna stampa su tutte le ultime notizie relative al mondo degli ascensori

Clicca e scarica in formato .pdf