Impianti Oleodinamici

Proponiamo un impianto oleodinamico come risposta ottimale alle esigenze d’integrazione architettonica con i valori del progetto stilistico dell’edificio.

Le performance dell’impianto oleodinamico proposto, sono vantaggiose per edifici con max 6 fermate, dove viene offerta una velocità da 0,40 a 0,80 m/sec con portate che possono variare da 350 a 2000 kg, con caratteristiche tecniche elevate in fatto di sicurezza e qualità.

La flessibilità costruttiva di questo impianto oleodinamico, consente di scegliere diverse soluzioni estetiche con differenti tipologie di materiali: dalle tradizionali cabine alle cabine panoramiche, realizzabili in vari tipi di acciaio o con lamiera plastificata, perfettamente abbinabili e integrabili con l’estetica dell’edificio.

Anche la nuova generazione di impianti oleodinamici non necessita di locale macchina. E’ sufficiente un armadio dalle misure contenute per ospitare il serbatoio dell’olio (centralina oleodinamica). L’armadio è posizionabile in un raggio di 10 metri dal vano, assicurando quindi la massima flessibilità anche nelle ristrutturazioni, dove si potrà recuperare lo spazio del vecchio locale macchina.

I vantaggi economici dell’impianto oleodinamico proposto sono: costi competitivi ed accessibili sia in ambito di fornitura sia per ciò che attiene la manutenzione e l’installazione per la sua semplicità di montaggio. Inoltre la tecnologia dell’impianto oleodinamico da noi commercializzato ed installato, è applicabile sia in ambito abitativo, sia in contesto industriale e commerciale.


Rassegna stampa

Consulta la rassegna stampa su tutte le ultime notizie relative al mondo degli ascensori

Clicca e scarica in formato .pdf